Menu

Tipografia
Barca a velaEstate, tempo di vacanza e di mare. E, perché no, di vela. Un'ottima opportunità per avvicinarsi a questa pratica arriva dal  primo "Sailing Campus 2012 - Il Gioco del Lotto" in partenza a Trieste. Promosso da  Lo Spirito di Stella con il contributo de Il Gioco del Lotto, si tratta di una iniziativa rivolta ad adulti e ragazzi con o senza disabilità , per avvicinarsi al mondo della vela, imparando a governare le imbarcazioni della gamma "Access".

Della durata di quattro giorni, il campus di Trieste, che conta quattordici iscritti, sarà il primo della stagione. A seguire, i  Sailing Campus si sposteranno sul Lago di Caldonazzo (TN) dal 6 al 9 settembre, a Savona dal 13 al 16 settembre, e a La Spezia dal 27 al 30 settembre.

Si tratta di un primo avvicinamento alle tecniche di vela, che chi vorrà potrà approfondire anche al termine del corso. A Trieste, anche dopo l sailing Campus, l'attività velica proseguirà per tutta la stagione, con la possibilità per chi lo vorrà , di continuare a fare vela, affiancato da istruttori qualificati, velisti e volontari di Easy Action tutti i sabati di giugno, luglio e settembre, al nuovo Polo Nautico per tutti della base nautica della Lega Navale di Trieste.


PER INFO:

Lo Spirito di Stella
info@lospiritodistella.it
http://www.lospiritodistella.it/


IN DISABILI.COM:

Speciale VACANZE ACCESSIBILI

SCUOLA DI VELA PER TUTTI: VACANZE SENZA BARRIERE