Menu

Sostituire il vecchio ascensore con KONE NanoSpace™ DX, la soluzione rapida e vantaggiosa

a cura di...



ascensore disabili nanospace
Sostituire o ammodernare il vecchio ascensore è un intervento che può rendersi necessario per continuare a garantire piena sicurezza e accessibilità a infrastrutture che iniziano ad avere diversi anni. 

Per agevolare l'ammodernamento del vecchio ascensore, KONE, tra le aziende leader mondiali nel settore, propone NanoSpace™DX: la sua più recente soluzione ad alta tecnologia semplice, veloce e realizzabile col minimo disagio per gli inquilini.

un uomo e una donna dentro ad un ascensore

Non solo i tempi di installazione del nuovo ascensore NanoSpace™ DX sono molto ridotti, ma la soluzione proposta offre un aumento fino al 50% in più di spazio in cabina. Questo grazie a un sistema di sollevamento ibrido, KONE HybridHoisting, che combina le tecnologie di cinghia e fune in maniera del tutto innovativa.

VUOI UNA CONSULENZA GRATUITA DA PARTE DI UN TECNICO SPECIALIZZATO? RICHIEDILA SUBITO SENZA ALCUN IMPEGNO USANDO IL MODULO QUI A DESTRA! →

Vediamo in dettaglio i vantaggi di KONE NanoSpace™ DX:

mediascreen nanospace* Connettività digitale - Assicuratevi che il vostro edificio sia già pronto per il futuro con soluzioni e servizi intelligenti connessi al cloud con le Application Programming Interface (API) KONE.

* Tempi di sostituzione impianto ridotti - Attraverso un innovativo processo di installazione, la sostituzione completa del vecchio ascensore è semplice e immediata. Ciò si traduce in minori disservizi per i residenti dell'edificio.

interno nanospace* Più spazio in cabina a parità di vano - Grazie al rivoluzionario sistema di sollevamento ibrido KONE HybridHoisting™, che impiega al posto del contrappeso tradizionale due sottili masse di bilanciamento, pulegge più piccole e dispositivi di sicurezza compatti, la capienza della cabina può aumentare fino al 50% - offrendo maggiore spazio alle persone e agli oggetti che portano con sé e garantendo una maggiore accessibilità, grazie a un'apertura porte più ampia.

 

 

utenti nanospace ascensore* Maggiore comfort di marcia per i passeggeri - Il nuovo ascensore è stato studiato per offrireil massimo comfort agli utenti. Comfort che è dato dalla cabina più grande, con porte automatiche dall'ampia apertura, livellamento accurato e funzionamento silenzioso (la macchina installata in fossa riduce i rumori all'interno e all'esterno della cabina). La corsa è armoniosa e il movimento uniforme: risultato del sollevamento centrato e di un accurato sistema di controllo del carico.

* Minori consumi - Con il nuovo ascensore il consumo di energia può essere drasticamente ridotto, ottenendo così costi di esercizio significativamente più bassi.

 

opzione 1 ascensore nanospaceopzione 2 ascensore nanospaceopzione 3 ascensore nanospace
opzione 4 ascensore nanospaceopzione 5 ascensore nanospaceopzione 6 ascensore nanospace


Sstruttura ascensore disabiliPECIFICHE TECNICHE

Velocità massima: 1,0 m/s
Portata: da 240 a 630 kg
Larghezza cabina: da 750 a 1450 mm
Profondità cabina: da 850 a 1600 mm
Larghezza vano minimo: 1000 m
Profondità vano minimo: 1030 (1100 senza incasso)
Numero massimo di fermate: 16
Corsa massima: 40 m
Fossa minima: 800 mm (con deroga ministeriale)
Testata minima: 2800 mm (con deroga ministeriale); 3350 mm (senza deroga ministeriale)


Presenta questo prodotto: KONE

VUOI AVERE MAGGIORI INFO SU COSTI, TEMPI E DETTAGLI DEGLI INTERVENTI? SCRIVICI LE TUE DOMANDE: COMPILA SENZA IMPEGNO IL MODULO  CHE TROVI ALLA FINE DELLA SCHEDA!

Letto 16664 volte

 COMPILA SUBITO IL MODULO PER RICHIEDERE GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO IL PREVENTIVO E LA PROVA DEL   PRODOTTO!

I campi con (*) sono obbligatori
Servizi gratuiti a cui sono interessato:



Cerca un prodotto

COMPILA SUBITO IL MODULO PER RICHIEDERE GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO IL PREVENTIVO E LA PROVA DEL PRODOTTO!

I campi con (*) sono obbligatori

 

Oltre al CATALOGO indica gli altri servizi gratuiti a cui sono interessato: