Menu

Tipografia

persona sulla neve col monosci Dicembre inoltrato, arrivata anche la prima neve...è tempo di pensare a qualche bella sciata in montagna! Occasione ghiotta per gli appassionati di neve, è il prossimo weekend, dove anche i neofiti con disabilità potranno avvicinarsi allo sci e, novità, anche allo snowboard.

Sono infatti organizzati per sabato 14 e domenica 15 dicembre sull’Altopiano Paganella-Andalo e dell'Alpe Lusia Bellamonte - Castellir due giornate di lezioni gratuite di sci e snowboard per persone disabili, con maestri di sci specializzati che saranno gratuitamente a disposizione di quanti vorranno provare.


Promotori dell’iniziativa, il Collegio dei Maestri del sci del Trentino, Accademia della Montagna e Associazione SportABILI di Predazzo, da anni  specializzata proprio nel portare la pratica dello sci a disposizione di persone con disabilità. Grazie alla collaborazione con la scuola di maestri di sci del Trentino, la novità sta nella possibilità di sperimentare anche le discese su tavola.


Per info:

http://predazzo.sportabili.org/
info@sportabili.org
Tel. 0462-501999/335-8021459



IN DISABILI.COM:

VACANZE INVERNALI ACCESSIBILI

MONTAGNA, SPORT E DISABILITA', LE ATTREZZATURE GIUSTE PER DIVERTIRSI IN SICUREZZA