Menu

Tipografia
Quante volte avremmo voluto farci giustizia da soli davanti alle ingiustizie, soprattutto se a danno dei più deboli! Qualcuno però non ha più resistito, e ha avuto il coraggio di dire basta! Anzi, "detto" non è proprio il termine più adatto, infatti ha manifestato il suo disappunto con una bomboletta spray, in modo artistico.

È successo a Lecce lo scorso fine settimana: stanco dell'ennesimo furbo che abusa dei parcheggi riservati ai disabili per parcheggiare il zone più comode ai servizi, il "Giustiziere dei Parcheggi" (vi piace come nome da super eroe?) ha disegnato con una bomboletta spray il logo stilizzato dei disabili, quello con l'omino seduto su una carrozzina, sul cofano della Ford abusiva.

Il fatto è avvenuto di notte e nessuno si è accorto del Vendicatore, mentre l'automobilista, rientrato a tarda ora, ribadisce alla polizia (chiamata una volta scoperta la novità) di aver parcheggiato in buona fede: a causa dell'usura le strisce gialle che delimitano il parcheggio riservato non erano ben visibili, aggiungendo il fatto che era buio proprio non si è accorto di dove stava lasciando l'auto. A detta sua si è trattato di un'infrazione assolutamente involontaria.

Al Giustiziere è andata liscia, il proprietario dell'auto, difficile stabilire quale dei due sia la sfortunata vittima, una volta sbollita la rabbia nel vedere la sua auto diversa da come l'aveva lasciata poche ore prima di allontanarsi, ha deciso di non sporgere querela.

Un monito agli automobilisti distratti: state attenti se non volete ritrovarvi con l'auto riverniciata!


IN DISABILI.COM

"VUOI IL MIO PARCHEGGIO? PRENDITI ANCHE L'HANDICAP!"

CONTRASSEGNO DISABILI: L'ANCI PREMIA BARI PER LA LOTTA AI FURBETTI DEL PASS