Menu

Tipografia
folgaria sci sedutiLe località sciistiche in questi ultimi anni hanno fatto grossi passi avanti per quanto riguarda l’accessibilità delle loro strutture. Il merito va alle associazioni che si sono impegnate organizzando tappe sportive sulla neve. Una di queste associazioni sportive è Freerider Sport Events, la cui attività principale consiste nell’organizzare in montagna escursioni sulla neve e corsi di sci per persone disabili.

Per la stagione invernale Freerider Sport Events organizza il Freerider Ski Tour 2012-2013, che coinvolge i disabili nello sci da seduti. Per questo evento sono state organizzate undici tappe nelle maggiori località sciistiche d'Italia.

I prossimi eventi sono in Aruzzo a Roccaraso (AQ) e in Toscana a Abetone (PT), ma sono già sold out. Per partecipare alla tappa in Trentino a Canazei (TN) nei giorni 14-15-16 marzo 2013, bisogna iscriversi  entro il 20 febbraio compilando la scheda di iscrizione aprendo questo pdf.

Dopo questi tre giorni all’insegna dello spert e del divertimento nella località sciistica di Canazei, il 22-23-24 marzo 2013 tocca a Bormio (SO) in Lombardia. In questa occasione sarà possibile perfezionare il proprio stile tecnico e tattico della sciata tra i pali. La scheda di iscrizione va inviata entro il 7 marzo 2013.

Ultima tappa del Freerider ski tour è il 5-6-7 aprile 2013 in Trentino a Madonna di Campiglio (TN) con la scheda di iscrizione da spedire entro il 15 marzo 2013
   

PER INFO:
www.monosci.it
info@freeridersportevents.com

IN DISABILI.COM:

Speciale SPORT PER DISABILI

Speciale STRUTTURE ACCESSIBILI