Menu

Tipografia

aismDare il proprio sostegno alla ricerca scientifica attraverso lasciti ad associazioni che in essa concentrano le loro attività è un modo per passare figurativamente un testimone alle generazioni future. Per far conoscere quindi questa modalità di supporto alla ricerca, l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) promuove dal  23 al 29 gennaio prossimi la Settimana AISM dei Lasciti.
 
Dunque da oggi fino al 29 gennaio, nelle principali città italiane saranno a disposizione di quanti vorranno saperne di più in materia successoria, alcuni notai che forniranno informazioni sul testamento a favore dell’associazione. Attraverso questa azione si intende quindi far conoscere ai cittadini questa importante modalità per supportare l’AISM  e la sua Fondazione, ovvero contribuire a garantire servizi sanitari e sociali ai molti malati di sclerosi multipla, oltre che garantire un sostegno al prosieguo della ricerca di una cura.

Chi non potesse recarsi nelle città in cui è attivo il servizio di consulenza con i notai, potrà comunque avere informazioni in materia di lasciti collegandosi al sito www.aism.it o telefonando al numero verde 800.094464.  Ancora, nel sito AISM la possibilità di scaricare la guida L’importanza di fare testamento: una scelta libera e di valore.

INFO:

AISM

IN DISABILI.COM:

LASCITI ‑¬à‹Å“SOLIDALI’ PER COMBATTERE LA SCLEROSI MULTIPLA
 
SCLEROSI MULTIPLA: IN ITALIA SEMPRE PIU’ MALATI UNDER 16