Menu

Tipografia

Triride propulsore di spinta per carrozzina manuale (Publiredazionale)
Da carrozzina a scooter con Triride. Si tratta di un ausilio semplice e leggero, applicabile a qualsiasi modello di sedia a rotelle, garantisce un'autonomia molto più ampia negli spostamenti, per riscoprire la bellezza della libertà con una nuova e più agile mobilità.

Un dispositivo che permette di utilizzare in libertà la propria carrozzina manuale,  trasformandola in pochi  istanti in un vero e proprio scooter elettrico capace di percorrere -sempre restando seduti sulla propria carrozzina - qualsiasi tipo di strada, anche  tracciati particolarmente  accidentati, tutto in completa sicurezza.

Peculiarità e filosofia dell'azienda è quella di ricercare l'eccellenza con minuziosità, pensando al benessere del fruitore, mettendo sul mercato un prodotto di qualità assoluta mantenendo il prezzo finale accessibile, per poter permettere l'utilizzo dell'ausilio a chiunque ne abbia bisogno. Il sorriso del cliente è la forza dell'azienda.  


Oggi il Triride sta diventando un prodotto di larga diffusione, sempre più apprezzato per le sue qualità; è corredato dal manuale d'uso e manutenzione completo, è certificato CE del prodotto ed è iscritto all'Albo dei dispositivi medici del Ministero della Salute. Questo ausilio vanta inoltre due depositi di brevetto (AN2013A000103 e AN2013U000043)…esistono già dei tentativi di imitazione, ma questa è solo la conferma che si tratta di un prodotto unico ed originale! 

CARATTERISTICHE TECNICHE - Entrando nello specifico delle caratteristiche tecniche, oltre al telaio interamente in acciaio inox sabbiato titanio ed al design, balzano subito all'occhio la grande leggerezza e praticità del Triride, facilmente trasportabile autonomamente tanto da entrare con estrema semplicità nel bagagliaio di una piccola utilitaria. Il motore, grazie ad un'alta coppia ed al software di controllo, offre prestazioni eccellenti, grazie al quale è possibile superare anche dislivelli notevoli. La batteria al litio, disponibile in diverse versioni, offre una autonomia di tutto riguardo permettendo di percorrere distanze incredibilmente lunghe, con la possibilità di ricarica in qualsiasi momento. Le pinze frenanti, dotate di freno a disco, permettono di affrontare in completa sicurezza anche discese importanti.

SICUREZZA -  I segnali fortemente incoraggianti emersi dai test hanno evidenziato l'assoluta affidabilità del prodotto, tanto che, in molti ormai lo utilizzano tutti i giorni per gli spostamenti della vita quotidiana senza più usare l'automobile ed inoltre è un formidabile compagno di viaggi e vacanze, segno di come questo semplice ma indispensabile mezzo meccanico sia diventato un oggetto imprescindibile per gli utenti.

ESTETICA E ASSISTENZA - A livello estetico Triride ha un design accattivante, personalizzabile in base ai gusti dell'utente, con la possibilità di istallare optional come: parafango, campanello, luci (sia all'anteriore che al posteriore), manopoline in pelle, cestino e tanti altri. Così come personalizzabili sono anche i colori del Triride.
L'azienda Triride è sempre vicina ai propri utenti: non offre infatti un servizio standardizzato, ma cerca di adattarsi triride con utentealle esigenze del cliente. Duratura nel tempo è anche la continua assistenza  che l'azienda fornisce nel post vendita, pronta ad intervenire per qualsiasi evenienza.

Il sorriso di chi ha scoperto il Triride è la cartina al tornasole dell'importante e qualitativo lavoro svolto dal titolare, Gianni Conte, e dal suo qualificato staff, facendo riscoprire a tante persone con disabilità la piacevole sensazione di indipendenza con la propria carrozzina a spinta manuale. Sono in molti infatti a sostenere che alla guida di Triride ci si dimentica di essere su una normale carrozzina e si scopre il piacere di moltiplicare la propria autonomia, chi usa questo ausilio non riesce più a farne a meno, tanto da giustificare lo slogan: "Triride sempre con te".

Proprio per la crescente attenzione e curiosità che l'azienda è riuscita a catalizzare sul proprio prodotto, sono numerosi gli eventi che vedranno Triride come protagonista in giro per la penisola. Sarà possibile infatti vedere da vicino e toccare con mano questo dispositivo così sorprendente già alla fiera "Gitando" di Vicenza, dal 3 al 6 Aprile 2014. Altro importante appuntamento sarà quello di "Exposanità" a Bologna, dal 21 al 24 Maggio, l'azienda sarà presente al Padiglione 19 stand D59.


Per info:
www.triride.blogspot.it
trirideitalia@hotmail.com
facebook: triride


IN DISABILI.COM:

TRIRIDE, IL PROPULSORE DI SPINTA CHE TRASFORMA LA CARROZZINA MANUALE IN CARROZZINA ELETTRICA