Menu

Tipografia

telobagnoletto

(Publiredazionale)

Uno dei problemi più diffusi in caso di paziente allettato, è la formazione di patologie della pelle come le piaghe e le micosi che si vengono a creare nelle pieghe del nostro corpo, quando questo sia in una certa posizione per tanto tempo, senza particolare passaggio d'aria.

Per questo è di fondamentale importanza l'aspetto della igiene personale, la quale tuttavia non è facilmente attuabile quando il paziente sia impossibilitato nei movimenti e negli spostamenti. Viene incontro per superare queste difficoltà, l'ausilio brevettato Telo Bagnoletto, un innovativo sistema studiato per offrire in modo semplice e sicuro il piacere di un bagno a chi sia allettato, sia in casa che in strutture residenziali o ospedaliere.

La cosa innovativa di questo ausilio, è la possibilità di essere lavati non tramite spugnature, come avviene di solito in questi casi, ma con acqua e sapone, permettendo inoltre all'operatore di intervenire direttamente in loco, senza necessità di spostare il malato. La preparazione richiede solo 4 minuti e lo smontaggio solo 3, inoltre nel serbatoio possono essere preparate soluzioni medicali specifiche.

L'attrezzatura comprende un Telo Bagnoletto, 4 tubi per lo scarico dell'acqua, 2 secchi pieghevoli per la raccolta dell'acqua reflua, 1 serbatoio da 10 litri con doccetta, 40 punzoni per guaina monouso, 1 asciugacapelli, 1 trolly per trasporto.
Vedi anche questo ausilio per fare il bagno alla persona allettata


PER INFO
Lynx srl
Via Riolo, 32
33034 FAGAGNA (UD)
info@telobagnoletto.com
www.telobagnoletto.com
https://www.facebook.com/TeloBagnoletto