Menu

Tipografia
pc2Segnaliamo una iniziativa dalla Banca Popolare di Milano, che indice un bando di assegnazione di circa 200 computer non più idonei all'attività bancaria, ma ancora funzionanti per altri utilizzi, che saranno destinati, tramite apposito bando, a enti non profit e religiosi che ne faranno richiesta.

Come leggiamo nella pagina dedicata, l’adesione di quanti interessati a partecipare al bando dovrà essere comunicata tramite compilazione di un form prestabilito, disponibile a questo indirizzo, entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 4 marzo 2013; farà fede la data e l'ora di ricezione.

A tutti gli enti aggiudicatari sarà garantito almeno un pc, compatibilmente con il numero di computer a disposizione. Per l’assegnazione di un numero superiore si procederà sulla base dell’ordine cronologico di ricezione della domanda, fino a esaurimento scorte. Non si garantisce  pertanto di assegnare a tutti i beneficiari il numero di apparecchiature richieste. Per le specifiche e i dettagli, rimandiamo alla lettura del bando completo.

PER INFO:

www.bpm.it - Bando PC