Menu

Tipografia
csv comoLa Regione Lombardia ha approvato il Decreto 725 del 4 febbraio 2013 per la presentazione di interventi sociali volti a promuovere l’integrazione e prevenire l’esclusione delle fasce deboli.

Gli ambiti nei quali i progetti devono proporre la realizzazione/prosecuzione di interventi o attività sono famiglia, minori, anziani, disabili, immigrazione, esclusione sociale, povertà , con particolare attenzione alle famiglie in difficoltà , alle persone non autosufficienti e alle persone disabili, di iniziative sperimentali e innovative di rilevanza regionale in attuazione di leggi di settore nazionali ad attuazione regionale.

Il contributo da assegnare coprirà fino all’80% della spesa complessiva, e comunque non supererà i 150.000 euro, per progetti che devono avere una durata massima di un anno. Dovranno pervenire all’Azienda Sanitaria Locale della provincia di COMO - Dipartimento ASSI - Ufficio Area Sociale e raccordo Piani di Zona - Via Pessina, 6 - 22100 COMO. Saranno accolti fino ad esaurimento fondi.

Per maggiori informazioni:
direzione generale famiglia conciliazione integrazione e solidarietà sociale - Unità organizzativa servizi e interventi sociali e sociosanitari
Tel.: 02.6765.3585

Fonte: CSV Como