Menu

Tipografia

locandina concerto DIRE STRAITSIn occasione della Giornata Mondiale delle Persone con Disabilità , che si celebrerà il 3 dicembre prossimo, a Ferrara €˜si scomoda‑¬ la grande musica, e che musica! Si esibirà infatti in un grande concerto organizzato dall'ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) di Ferrara la mitica band dei Dire Straits, che suonerà per sostenere le iniziative dell’associazione.

Ad esibirsi sul palco del PalaSegest di Ferrara saranno quindi alcuni tra i componenti della band che ha segnato la storia del rock anni ’80 e ‑¬à‹Å“90: con  Pick Withers tra i fondatori della band, Danny Cummings, Jack Sonni, Mel Collins, Marco Caviglia, Chris White.

La band, scioltasi nel 1992  e ricompostasi recentemente con una parte dei suoi membri nel progetto Dire Straits Legends suonerà i suoi successi leggendari, contribuendo a un grande evento dal nobile scopo.

Il ricavato dell’iniziativa servirà infatti alla realizzazione di alcuni progetti dell’ANMIC, in particolare la creazione di una associazione per l’assistenza dei disabili dopo la scomparsa dei propri cari, denominata €˜Dopo di noi‑¬.

Per info e prevendite:

Anmic Ferrara
C.so Piave, 28
Tel. 0532/93464
Cell. 334/1193100
www.direstraitsferrara.it
www.anmicferrara.it


IN DISABILI.COM:

FRAGILE ROCK 2011: A SUON DI ROCK CONTRO L'OSTEOGENESI IMPERFETTA

 
RENZO ARBORE IN CONCERTO PER FESTEGGIARE IL 30° COMPLEANNO DELL’ASSOCIAZIONE GIUSEPPE ZILLI ONLUS