Menu

Tipografia
panoramica del palauditore palermo Sabato 16 novembre alle ore 10:00 presso il Palauditore di Palermo ci sarà la finale della tredicesima Supercoppa Italiana 2013 di Basket in Carrozzina organizzata dalla F.I.P.I.C. (Federazione Italiana Pallacanestro In Carrozzina).

Le due squadre che si sfideranno per portarsi a casa l'ambitissima vittoria sono la SSD Santa Lucia Roma, la squadra più titolata d'Italia che vanta ben 20 scudetti, 10 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane, 3 Coppe dei Campioni e 3 Coppe Vergauwen, contro la Unipol Briantea84 Cantù, attuale campione d'Italia dopo la conquista della Coppa Italia e della Vergauwen Cup.

Per tutti gli appassionati sarà l'occasione di ammirare due formazioni che hanno saputo vincere anche in Europa e che sapranno trasformare l'importante evento in una festa di sport appassionante e coinvolgente, non mancheranno neanche le vivaci coreografie delle cheerleader che animeranno la tifoseria del Palauditore.

Questa partita rappresenta anche una preziosa occasione di arricchimento, tanto sul piano umano quanto dal punto di vista sportivo, ed è aperta a chiunque voglia godersi una partita di sport autentico nel senso più universale del termine: inclusivo e pulito.

L'ingresso è gratuito, e l'evento sarà trasmesso da "Rai Sport", lo spettacolo è assicurato!



Per info:

Palauditore
Viale Leonardo da Vinci, 635
Palermo
Tel.: 091/222217



IN DISABILI.COM

BASTA IL BUON SENSO PER FAR SPAZIO ALL'INCLUSIONE

Speciale DISABILITA' E SPORT