Menu

Tipografia
quadPer chi ha sempre avuto voglia di salire su un quad a marce per provare sensazioni da brivido, ma non hai mai trovato un quad adattato, deve prendere al volo l’occasione lanciata da KTM Italia e Leovince che hanno organizzato una giornata in cui le persone disabili con handicap motori potranno salire in quad.

Il team Garpez - Disabili in quad, mette a disposizione il quad KTM 525 XC che può essere guidato da persone con disabilità ad uno o più arti inferiori, grazie a cambio elettronico, pedane laterali e distanziali di sicurezza

Il quad è stato preparato nell’arco di un anno ed ora è pronto per essere testato da tutti in piena sicurezza. La giornata organizzata per provare il mezzo avrà luogo presso la sede di Leovince, a Monticello d'Alba, in provincia di Cuneo, il 28 marzo 2013. L’apertura della giornata è fissata per le ore 10.30 del mattino e si concluderà alle 14.30 del pomeriggio. Saranno ore intense, durante le quali tutto lo staff del team sarà a completa disposizione dei partecipanti con consigli, informazioni e con i loro mezzi da competizione.

Insieme ai piloti del team e allo staff di Leovince, saranno presenti due piloti d'eccezione, Alex Salvini - Team HM Jolly Racing Zanardo e Nicola Dutto - KTM Italia. Il primo, pilota del Mondiale Enduro e portavoce così il team Garpez dell’iniziativa Riders4Riders porterà la sua grande carica durante la giornata, di rientro dalle trasferte sudamericane del mondiale. Nicola Dutto, invece, guiderà la sua moto KTM EXC, da lui allestita per la guida senza l'uso delle gambe.

L’evento è a numero chiuso. Potranno partecipare i primi 15 iscritti che contatteranno il Garpez Team all'indirizzo e-mail garpezteam@gmail.com. L’iscrizione è gratuita e non sono richiesti tesseramenti ad alcun ente.

Affrettatevi ad iscrivervi!


Per info e iscrizioni:
www.garpezteam.com
garpezteam@gmail.com

IN DISABILI.COM:

TURISMO ACCESSIBILE, SPORT E VACANZE PER TUTTI: TORNA GITANDO.ALL