Menu

Tipografia

MINI ASCENSORE THISSENKRUPP ENCASAI problemi legati alla mobilità , quando si ha una disabilità motoria, non sono solo quelli che si riscontrano all’esterno, ma partono dalla propria stessa casa. Una soluzione per superare le difficoltà rappresentate dalle scale condominaili, può essere quella dell’installazione di mini ascensori che permettano di salire e scendere ai piani.
 
L’azienda ThyssenKrupp Encasa, specializzata nella produzione e installazione di ascensori dalle dimensioni anche molto ridotte, collocabili in qualsiasi contesto architettonico, lancia a questo proposito una esclusiva iniziativa. Da oggi infatti e per la prima volta sarà possibile acquistare un mini ascensore condominiale nei modelli Orion o Gulliver con un finanziamento da 12 a 48 rate, riducendo di gran lunga l’impatto sull’economia dei condomini che ne fanno richiesta.

Un esempio: un condominio di 12 famiglie acquista un Gulliver con una spesa mensile di 35 euro ciascuna per 24 rate; in questo modo si potrà garantire da subito la mobilità senza preoccuparsi dell’aggravio sulle spese di casa. A questo si aggiunge la consulenza tecnica di ThyssenKrupp Encasa,  l’Iva al 4% e gli sgravi fiscali previsti.

Per maggiori informazioni:
www.encasa.it

IN DISABILI.COM:

BARRIERE ARCHITETTONICHE