Menu

Tipografia

facciata del castello di san pelagio con piante e fioriIl Rotaract Club di Padova, gruppo satellite del Rotary Club composto da giovani d’età compresa tra i 18 e i 30 anni, che opera in attività di volontariato e beneficenza, ha organizzato l’evento “C’era una volta…”. 

Proprio ai fasti di un passato fatto di balli, abiti eleganti e castelli è ispirata la festa, che devolverà il ricavato all’associazione D.A.D.I. per il progetto di affettività a favore di ragazzi con anomalia cromosomica e autistici.

 

Si tratta di un ballo che  si terrà sabato 29 marzo presso il suggestivo Castello di San Pelagio a Due Carrare (PD), dove si potrà passeggiare sotto le stelle nel parco, avventurarsi nei labirinti e scoprire il giardino segreto, farsi avvolgere dal profumo del giardino delle rose e passeggiare nei pressi del laghetto, ma non solo: la serata prevede anche una deliziosa cena a buffet, vini, un drink, dj set, e intrattenimento. L’eleganza però non si affida al caso, l’unica regola è il dress code: rigorosamente in abito scuro.
L’atmosfera elegante richiama il passato, ma non lo svolgersi della serata: infatti non serve conoscere i passi del valzer e dei balli da sala per scatenarsi in pista, quindi via libera al divertimento e niente panico per i passi improvvisati!

 

C’è tempo fino a domani martedì 25 marzo per iscriversi, versando il prezzo simbolico di 25€ tramite bonifico bancario IBAN: IT 71 J 01030 12100 000000330313 Intestato a “Rotaract Club Padova” specificando nella causale il nome dei partecipanti.

Come scrisse Gabriele D’Annunzio nel 1918, colto dall’ispirazione al Castello di San Pelagio: “…ecco il luogo segreto, mistico e ardente dove io respiro…


Per info:

Pagina dell’evento 

Mail rotaractpadova@hotmail.it

Rotaract Club Padova 

Associazione D.A.D.I. 

Castello di San Pelagio