Menu

Tipografia

4X4FEST: UN QUAD IN CORSAA Carrara i mezzi destinati ai disabili protagonisti dell'appuntamento. Il 13 ° Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale (www.4x4fest.com), che si terrà a Marina di Carrara dall' 11 al 13 Ottobre, per il quinto  anno consecutivo, presenterà mezzi adattati per consentire e facilitare la guida alle persone con ridotte capacità motorie. Il Salone sarà quindi un momento dedicato in cui la persona con disabilità potrà approcciarsi con l'affascinante mondo dei fuoristrada.

Le persone disabili avranno l'opportunità di provare (sia alla guida che come passeggeri) i fuoristrada adattati nelle aree test messi a disposizione dalla Federazione Italiana Fuoristrada e di DriveEvent, partner tecnici. Potranno inoltre partecipare ai numerosi eventi che si svolgeranno durante il Salone.

E' previsto l'ingresso gratuito per la persona disabile; solo l'eventuale accompagnatore dovrà pagare il biglietto d'ingresso di 10 euro.
Ai visitatori con disabilità è riservato, all'ingresso numero 5, un parcheggio  al quale si potrà accedere presentando l'apposito tagliando.

Gli organizzatori ricordano che i padiglioni e i piazzali del complesso fieristico sono privi di barriere architettoniche e dotati di servizi igienici attrezzati.

Per informazioni:

www.4x4fest.com