Menu

Tipografia
carrozzina evo 3(Publiredazionale)
Si sta svolgendo in questi giorni in Germania, a Dusseldorf, Rehacare International,  uno dei più importanti appuntamenti fieristici internazionali per ciò che riguarda il campo della riabilitazione, l'integrazione e la cura, in particolare per persone con disabilità , anziane o con bisogni particolari. Qui vengono presentate tutte le novità e le soluzioni più innovative nel campo degli ausili e delle soluzioni per migliorare la vita delle persone con disabilità .

Ed è in occasione di Rehacare che in questi giorni l'azienda italiana Neatech sta presentando un prodotto esclusivo. Si tratta della Evo 3, evoluzione della terza generazione di carrozzine elettroniche, realizzata per rendere ottime performance tanto in interno quanto in esterno, grazie alla sua compattezza e alta manovrabilità .
carrozzina evo 3
La Evo 3 è particolarmente indicata per i pazienti con patologie gravi o degenerative che abbiano esigenza di sistemi di postura avanzati, che richiedono soluzioni altamente flessibili. La Evo 3 è infatti altamente configurabile, con sistema di seduta modulare e quattro funzioni elettroniche. Con possibilità di essere equipaggiata con i migliori sistemi di guida alternativi e interfacciabile con i sistemi domotici wireless, bluetooth e IR, è disponibile in sei colori.

I tecnici di Neatech sono a disposizione per mostrarvi funzioni e caratteristiche della Evo 3 allo stand B55 - Padiglione 3 della fiera  Rehacare.


Per info:
www.rehacare.com

Neatech
info@neatech.it

Ricordiamo che Neatech sarà presente anche alla fiera-evento Reatech Italia dal 10 al 12 ottobre 2013 a Milano, dove potrete vedere la Evo 3!


IN DISABILI.COM:

SEDIA DA MARE JOB: LA SEDIA DA MARE PER DISABILI CHE VA ANCHE IN ACQUA