Menu

Tipografia
sedia da mare jobSi apre oggi a Vicenza il principale Salone in Italia dedicato al turismo accessibile e allo sport per tutti: Gitando.all, che fino al 24 marzo prossimo porterà nella città veneta una vetrina su tutto ciò che di accessibile offrono il turismo, lo sport e il divertimento per tutti.
In questa cornice si avrà quindi modo non solo di conoscere solo le mete più accessibili per una vacanza senza barriere, ma anche di  toccare con mano alcuni prodotti e ausili che rendono la vacanza davvero tale. Tra questi, a disposizione del pubblico per conoscere e provare l'ormai celebre sedia J.O.B., divenuta nel tempo sinonimo di mare per tutti.

La J.O.B. (il cui nome, "jamm 'o bagn" è già tutto un programma), è l'unica sedia che permette di entrare in acqua restando comodamente seduti poiché è costruita con materiali in lega che non temono l'attacco della salsedine. Caratterizzata dall'inconfondibile look con telo blu e ruote gialle, spicca già in molti lidi balneari italiani, consentendo alla persona anziana o con problemi di mobilità agli arti inferiori di entrare in acqua in maniera agevole e soprattutto sicura.

Ma J.O.B. non è sinonimo solo di mare o piscina. Grazie a una coppia di ruote studiate per rendere il trasporto agevole su diversi tipi di terreno, la J.O.B. risolve il problema del trasporto anche sulla neve, ad esempio. Completamente smontabile per essere riposta nel bagagliaio della macchina e portata con sé, la sedia JOB è sempre più utilizzata dagli impianti balneari, ma anche campeggi e stazioni sciistiche che vogliano rendere la propria struttura accessibile a tutti i propri ospiti, agevolando il soggiorno di persone con problemi di mobilità temporanea e permanente.

A Gitando.all potrete conoscere i diversi usi della sedia J.O.B. e scoprirne tutte le caratteristiche e accessori. Vi ricordiamo che Gitando.all è a ingresso gratuito, dal 21 al 24 marzo 2013 presso la Fiera di Vicenza, padiglioni F - B - G - I

Leggi anche la nostra recensione della sedia JOB!



IN DISABILI.COM:

TURISMO ACCESSIBILE, SPORT E VACANZE PER TUTTI: TORNA GITANDO.ALL